Oggi, 13 gennaio 2018, Nadia Toffa è stata ospite di Verissimo, il programma di Silvia Toffanin in onda il sabato pomeriggio su Canale5. La Iena ha scelto questo programma per la sua prima intervista ufficiale – se si esclude il video trasmesso a Le Iene e girato a casa sua – dopo il malore che l’ha colpita a dicembre e che ha messo in allerta praticamente tutto Italia.
La Toffa ha parlato del suo malore improvviso esattamente come nel video inviato a Le Iene, anche se, visto che oramai sta bene ed è in procinto di tornare a condurre il programma di Italia1 (dall’11 febbraio), ha aggiunto alcuni dettagli su quei momenti e, in generale, sulla sua vita, raccontando come sia stata sempre una persona spericolata e che non ha paura di niente, quindi non si è spaventata nemmeno di fronte alla possibilità di morire.
La preoccupazione però è stata tanta e ha riguardato i suoi affetti, perché non sarebbero stati pronti a lasciarla andare e separarsi da lei. Ora però ha ribadito di stare addirittura meglio di prima e di aver rivalutato la vita.
Nel link, il video dell’intervista di Nadia Toffa a Verissimo di oggi.