Dopo l’incredibile colpo di scena a L’Isola dei Famosi di lunedì scorso, quando Eva Henger ha accusato in diretta Francesco Monte di essersi fumato delle canne – le parole esatte sono state “di aver portato droga nel programma” – durante la loro permanenza nella villa in Honduras prima della partenza ufficiale del reality, e il successivo comunicato stampa nel quale Mediaset difendeva la condotta di Alessia Marcuzzi e sottolineava di essere in fase di “accertamento” mediante visione dei filmati delle telecamere, potrebbe esserci una bomba ancor più grossa pronta a scoppiare.
Secondo Alberto Dandolo di Dagospia, infatti, in serata ci sarebbe stata una riunione a Mediaset per decidere il da farsi. Ma al centro della discussione su una eventuale espulsione non ci sarebbe il solo Francesco Monte, ma anche – udite, udite! – Nadia Rinaldi, altra concorrente dell’Isola, e un membro della produzione. Addirittura una quarta persona, una di peso, sarebbe in “bilico”.
Chi siano queste ulteriori due persone non ci è dato saperlo e neppure che cosa c’entri Nadia Rinaldi, anche se questo è facilmente immaginabile. Quel che è certo è che lo scandalo è stato mal gestito durante la diretta di lunedì scorso e non può certo essere messo completamente a tacere. Nel prossimo serale quindi se ne riparlerà. Ma come? E queste quattro persone ci andranno davvero di mezzo? Lo scopriremo presto. In ogni caso…picco di share!