I tanti fan di NCIS – Unità anticrimine, la longeva serie tv poliziesca trasmessa da CBS negli USA e da Rai2 in Italia, da questa sera, 4 febbraio 2018, potranno finalmente assistere alla 15a stagione, in prima tv assoluta. La stagione, composta da 22 episodi, è ancora in onda negli Stati Uniti.
Nel finale della precedente stagione, il destino di Gibbs e McGee era in bilico. I due erano intrappolati nella giungla del Paraguay, dopo essere stati catturati da un gruppo di ribelli durante una missione. Nel primo episodio di stasera, dal titolo “I nostri uomini”, Nick Torres e la squadra NCIS a Washington sono decisi a non arrendersi finché non li avranno trovati e riportati a casa, ma, avendo agito senza autorizzazione da parte del governo, l’Ncis viene estromessa dalle ricerche dei suoi due migliori uomini.
L’omicidio di un ex trafficante di droga si rivelerà inaspettatamente collegato al traffico illecito di uranio e porterà Bishop e gli altri a scoprire dove sono Gibbs e McGee. Nelle nuove puntate vedremo presto l’ingresso di un nuovo personaggio, la psicologa forense Jacqueline “Jackie” Sloane, interpretata dalla star Maria Bello, e il ritorno di DiNozzo senior.