Torna in onda domani OccupyDeejay, la trasmissione del pomeriggio di Deejay TV (in onda dalle 15 alle 18) condotta da Wintana Rezene e da Marco Mix (giovane rapper in erba) che propone ogni giorno tre ore di talk show con interviste ai personaggi del mondo dello spettacolo, della televisione, del cinema ma soprattutto della musica, intervallate da video musicali e dal coinvolgimento del pubblico.
Pensata soprattutto per un target di giovanissimi (ma non solo), risulta un’ottima alternativa per chi ancora desidera vedere dei programmi che parlano e propongono musica e arricchisce un palinsesto già pieno di proposte interessanti per un pubblico attento al mondo delle sette note miscelate con l’attualità e il varietà.
Durante la giornata, Deejay TV propone produzioni autonome come la sitcom Via Massena 2, che racconta surreali vicende ambientate (e girate) negli studi di Radio Deejay in Via Massena 2 e con protagonisti gli speaker della radio Federico Russo, Vic e Brenda Lodigiani, serie televisive dal target giovanile e addirittura la diretta radiotelevisiva di Deejay chiama Italia con Linus e Nicola Savino, ogni mattina alle 10 in contemporanea con la radio e che proprio questa settimana, nella puntata del giovedì, ospiterà Robbie Williams. Ed è in arrivo da martedì 16 anche la seconda stagione di Freaks, serie nata per il web con protagonista Guglielmo Scilla di cui ha recentemente proposto una maratona degli episodi della prima serie. Unica pecca del palinsesto sembra essere il varietà Fuori frigo, un’ennesima copia della celebre Paperissima che sfrutta anche video tratti dalla rete.
Spiccano infine i numerosi speciali dedicati alla musica, come Popcake, Rock DJ, The Flow o l’itinerante Shuffolato curato da Nikki e Dj Aladyn che miscela la musica ai viaggi. Un’offerta sempre più ricca per una rete televisiva poco pubblicizzata ma che osa, creandosi una bella programmazione dedicata ai giovani e agli amanti della musica, magari stufi delle strareplicate Ginnaste o dei Calciatori proposti sulla diretta rivale MTV, con una programmazione anche piuttosto sperimentale.