Nel primo episodio di Primo Appuntamento 2018, seconda stagione del reality di Real Time sugli appuntamenti al buio, abbiamo visto nuovi incontri tra persone sconosciute e molto diverse tra loro. Protagonisti della puntata del programma realizzato dalla Stand by me sono stati: Irma (38 anni) e Luciano (36 anni); Simona (42 anni) e Nobile (42 anni); Cristiana (49 anni) e Francesco (44 anni); Vera (24 anni) e Federico (22 anni). Com’è andata tra loro? Le storie saranno continuate dopo il programma?
Primo Appuntamento: coppie episodio 1
Per alcune coppie è scattato letteralmente il colpo di fulmine, come per Irma e Luciano, lui siciliano e lei pugliese, due caratteri forti che si sono subito piaciuti. Rivedersi, al momento, non è facile, ma è nei loro progetti. E’ andata molto bene tra Vera e Federico, lei timida e impacciata, al primo appuntamento in assoluto, lui molto più “rodato”. Nonostante qualche titubanza iniziale, i due si sono piaciuti molto e hanno continuato a sentirsi anche dopo il programma e vedersi saltuariamente. Per Cristiana e Francesco è stata una serata strana: sembrava potesse iniziare qualcosa di bello, ma il loro affiatamento non è continuato. Non è andata bene invece tra Simona e Nobile, nonostante i due sembrassero inizialmente compatibili. La loro conoscenza si è conclusa sul nascere.
Primo Appuntamento: episodio 1 in streaming
Primo Appuntamento: puntate Stagione 2
Qui trovate l’indice video di tutte le puntate della stagione 2 in streaming, con fotogallery e presentazione delle coppie.
Primo Appuntamento: gallery episodio 1
A voi le immagini del primo episodio di Primo Appuntamento 2018 del 28 febbraio e il “dopo”.