Akash Kumar, da non confondere con il celebre attore Akshay Kumar, è uno dei nomi che leggiamo nel cast ufficiale di Ballando con le Stelle 2018, la tredicesima edizione del programma di Rai1 condotto da Milly Carlucci. A pochi giorni dal via (il programma inizierà sabato 10 marzo), andiamo a vedere chi Akash Kumar.
Classe 1991, alto 1,88 centimetri, occhi azzurri e una bellezza che tutti gli uomini gli invidiano, sono le principali caratteristiche di Akash. Non caso il ragazzo è un modello di origine indiane-brasiliane che vive in Italia, tra Milano e Verona. Non sono molte le informazioni sulla vita privata di Kumir, se non che ha da poco iniziato a sfilare sia su passerelle italiane ma anche su quelle internazionali.
Le ragazze che lo noteranno in queste prime puntata di Ballando con le stelle (dove ballerà con ) si staranno chiedendo chi sia la fidanzata di Akash Kumar. Le nostre ricerche non hanno portato ad alcun nome femminile e al momento potrebbe essere single, ipotesi confermata anche sfogliando le foto sul suo profilo Instagram (dove conta poco più di 30mila follower) nelle quali non figura mai in dolce compagnia.