Ritorna su Tv8 Carlo Cracco con la nuova stagione di Hell’s Kitchen Italia, in prima visione in chiaro a partire da stasera, 23 maggio, con un doppio episodio. La stagione è andata in onda solo per abbonati nello scorso autunno terminato a novembre su Sky con l’incoronazione del vincitore (che non vi anticipiamo).
A contendersi il titolo di Executive Chef saranno come sempre 16 professionisti del mondo della ristorazione divisi in due squadre, 8 uomini e 8 donne. Nello staff di chef Carlo Cracco, anche i due sous-chef: Sybil Carbone (finalista prima stagione) e Mirko Ronzoni (vincitore della seconda stagione) più il maître Luca Cinacchi (detto Luchino) che si occupa della gestione della sala.
Hell’s Kitchen Italia – Puntate, orari e canale
Hell’s Kitchen va in onda su SkyUno (canale 301 del digitale terrestre per abbonati) ogni ogni mercoledì dal 23 maggio 2018, in prima serata alle 21,15 circa. È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Sky on Demand a questo link.
Naturalmente è un servizio solo per abbonati, così come lo streaming che funziona tramite il servizio SkyGo. Gli appassionati possono seguire la trasmissione anche tramite la pagina Facebook ufficiale.