Questa sera, lunedì 27 novembre 2023, alle 21:20 in tv in prima serata su Italia1, va in onda il film 3 Days to Kill un thriller con Kevin Costner. Vediamo insieme trama, cast e attori per decidere se vale la pena vederlo.
3 Days to Kill – Trama
Ethan Renner (Kevin Costner) è un agente della CIA specializzato in operazioni segrete e infiltrazioni. A causa di un glioblastoma, gli è stato diagnosticato un cancro terminale, con soli pochi mesi di vita rimasti. Deciso a ricongiungersi con la sua famiglia, Ethan decide di ritirarsi dal lavoro. Tuttavia, viene convinto dal suo capo, Vivi Delay (Amber Heard), ad accettare una missione finale: eliminare un trafficante d’armi russo, il Lupo (Richard Sammel).
Ethan scopre che il Lupo sta collaborando con un sindacato del crimine per sviluppare un nuovo tipo di arma biologica. Ethan deve quindi eliminare il Lupo e prevenire la diffusione dell’arma biologica, prima che sia troppo tardi.
Critica
Il film ha ricevuto recensioni miste dalla critica. Alcuni critici hanno apprezzato l’azione e l’umorismo del film, mentre altri hanno criticato la trama e la mancanza di sviluppo dei personaggi. Il film ha incassato circa 157 milioni di dollari in tutto il mondo.
3 Days to Kill – Cast
Il cast principale include:
Kevin Costner: Ethan Renner
Amber Heard: Vivi Delay
Hailee Steinfeld: Zooey Renner
Connie Nielsen: Christine Renner
Tómas Lemarquis: L’Albino
Richard Sammel: Il Lupo
Marc Andréoni: Mitat Yilmaz
Bruno Ricci: Boris
Jonas Bloquet: Mourad
Eriq Ebouaney: Omar
Joakhim Sigue: Samir
Alison Valence: Sarah
Big John: Big John
Michaël Vander-Meiren: The Doctor