Anche oggi, domenica 19 marzo 2017, Luciana Littizzetto ha chiuso la puntata Che tempo che fa col suo consueto monologo comico. Inizialmente si è rivolta a Laura Boldrini, presente in trasmissione poco prima, chiedendole se fosse possibile declinare la parola “sfiga” al maschile, tipo “una botta di sminchio”. Poi è passata alle notizie della settimana.
Prima ha parlato dello scherzone fatto a Fedez, accusato di aver venduto i biglietti dei suoi concerti tramite secondary ticketing. Alla fine si è messo a piangere: un rapper che piange è una cosa che non esiste in natura – ha sottolineato Lucianina -, un po’ come se Frizzi si mettesse a insultare Sgarbi. Poi ha parlato di Salvini, della discussione alla Camera sul testamento biologico (con 4 gatti in aula) e della discussione sulla disabilità da parte dell’Assemblea regionale siciliana, fissata in una sala inaccessibile…
Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 19 marzo 2017 potete cliccare questo link