90 giorni per innamorarsi è un reality americano (in Italia va in onda la domenica sera su Real Time) nel quale i protagonisti sono delle coppie formate da cittadini americani e stranieri. L’obiettivo del programma è seguire le vicende di ciascuna coppia e scoprire se per i “fidanzati” sono sufficienti 90 giorni per sposarsi, prima che il visto del partner straniero scadi e sia costretto a lasciare il paese. Tra le coppie del programma ci sono Nicole Nafziger e il marocchino Azan Tefou. Come è finita tra i due? Cosa fanno oggi? Ecco tutte le risposte che cerchi!
Come è finita tra Nicole e Azan
Quella composta da Nicole e Azan, protagonisti sia nella quinta che nella sesta stagione di 90 giorni per innamorarsi, è una delle coppie più turbolenti del programma. I due hanno fatto molto discutere i telespettatori e il Web, dove in molti sostengono che Azan, amante del fitness, non sia attratto da una ragazza come Nicole che trascura il suo corpo.
Inoltre, in molti sostengono che Azan abbia tradito più volte Nicole e altri riferiscono che il marocchino sta insieme a Nicole solo per soldi (che lei spedisce puntualmente). Non sappiamo quale sia la verità e se queste ipotesi trovino conferma. Quel che è certo è che Azan e Nicole non si sono mai sposati e che, una volta terminato il visto, Azan è tornato a Casablanca seguito da Nicole che ha deciso di trasferirsi per un breve periodo di tempo.
Nicole e Azan oggi
Nonostante molti siti di gossip americani abbiamo più volte riportato la notizia di una rottura tra Nicole e Azan, i due tutt’oggi stanno ancora insieme. A confermare la notizia è stata la stessa Nicole che, nel frattempo, si è rimboccata le maniche per perdere qualche chilo di troppo e trovare una forma migliore.
I due attualmente non vivono sotto lo stesso tetto poiché Azan è in Marocco e Nicole è dovuta tornare negli Stati Uniti. Nonostante ciò, la relazione va avanti a distanza e la ragazza conferma di voler presto progettare il matrimonio, volendo anche mettere a tacere anche tutte le voci che circolano sul Web sul suo presunto invio di denaro ad Azan.
Nicole non vede Azan da un anno
Nella puntata di 90 giorni per innamorarsi… e poi di domenica 22 settembre dopo la confessione da parte di Nicole (alla madre) che non esiste alcun negozio, la si vede comprare dei biglietti per il Marocco e Aazan ne sembra felice. Ma d’improvviso appare il cartello con la scritta che due settimane dopo Nicole ha cancellato il viaggio senza altre spiegazioni.
Se a questo aggiungiamo che lo scorso agosto l’americana ha ammesso di non vedere il suo fidanzato da un anno se non tramite Skype, e che molti ritengono che i due tirassero avanti la storia solo per rimanere in trasmissione, appare improbabile che la storia vada avanti in qualche modo. Di certo, salvo sorprese, nel programma non li rivedremo più.