Guida ai programmi tv di oggi, venerdì 19-1-2018, nella prima serata e seconda serata della tv generalista Rai, Mediaset, La7 e dei principali canali dei digitale terrestre.
PRIMA SERATA E SECONDA SERATA RAI
Su Rai1 sarà trasmessa la prima puntata di Superbrain – Le Supermenti, condotto da Paola Perego, poi la rubrica Tv7; Rai2 manderà in onda il programma di approfondimento politico Kronos – Il tempo della scelta e a seguire la rubrica Elezioni 2018 – Interviste, mentre su Rai3 troveremo il film La mafia uccide solo d’estate e a seguire una nuova puntata del programma Ieri e oggi, condotto da Carlo Conti. Su Rai4 tre episodi del telefilm Criminal Minds e poi il film Alien vs Predator, infine su Rai5 una puntata della serie Art Investigation e una del documentario The Story of Film.
PRIMA SERATA E SECONDA SERATA MEDIASET
Su Canale5 sarà trasmessa la serie tv Immaturi – La serie e a seguire uno Speciale Tg5. Su Italia1 andrà in onda il film Hercules – La leggenda ha inizio e poi il film Pitch Black; su Rete4 troveremo una puntata del programma di cronaca Quarto Grado e a seguire il programma Confessione reporter. Su La5 sarà trasmesso il film The Rebound – Ricomincio dall’amore, poi una puntata del reality Ti regalo una storia e la replica della puntata di Uomini e donne; su Iris il film Bangkok Dangerous – Il codice dell’assassino, poi il film Assassinio sull’Eiger e su Italia2 il film Komodo vs Cobra e poi il film The Mask – Da zero a mito.
PRIMA SERATA E SECONDA SERATA ALTRE RETI E DIGITALE TERRESTRE
La7 proporrà una puntata del programma Propaganda Live, di Diego Bianchi (Zoro) e a seguire la replica di Otto e mezzo; Real Time offrirà una puntata del talent show Junior Bake Off Italia, poi due episodi del docu-reality Cucine da incubo; su Cielo il film Carne tremula, poi una puntata del documentario La cultura del sesso, per il ciclo The Body of Sex; su 8 prima il talent Dance Dance Dance e a seguire il film Lo Hobbit – La desolazione di Smaug; infine su Nove il varietà satirico I migliori Fratelli di Crozza e un episodio del programma ‘O mare mio, con Antonino Cannavacciuolo.