Dopo l’ottimo esordio della settimana scorsa, la puntata di C’è posta per te 2018, il longevo programma di Maria De Filippi, andrà in onda stasera, sabato 20 gennaio, in prima serata su Canale5. Anche per questa seconda puntata la Sanguinaria potrà contare su ospiti di rilievo: l’attore e produttore cinematografico Gerard Butler (che si mormora abbia avuto una recente storia con Barbara d’Urso) e l’attrice di successo Giulia Michelini, protagonista, tra gli altri, della fiction Rosy Abate.
Butler e la Michelini saranno il regalo che delle persone comuni vogliono fare a delle loro conoscenze particolarmente importanti, per ringraziarle o scusarsi attraverso il programma per accadimenti del passato. Ma tante altre storie d’amore, d’amicizia e d’affetto sono previste per gli affezionati dell’immancabile people show defilippiano, esempio unico nel panorama televisivo italiano di talk sui sentimenti longevo e sempre sulla cresta dell’onda.
Quale sarà l’ascolto di questa seconda puntata, che stasera dovrà vedersela con il film Si accettano miracoli su Rai1? Lo scopriremo domani mattina con i nostri consueti dati Auditel. A voi le immagini della seconda puntata di C’è posta per te 2018.