Stasera Antonino Cannavacciuolo si recherà a Polignano a Mare per il suo programma ‘O mare mio, il viaggio nella nostra penisola alla scoperta delle ricette, delle tradizioni e delle tecniche di pesca dei borghi marinari, in onda ogni domenica sera sul canale Nove alle 21.25 circa.
Chef Cannavacciuolo sarà quindi in Puglia e, tra Monopoli e Polignano a Mare, si imbarcherà con la famiglia Corallo per una battuta di pesca al “Pesce Rosso”. La giornata sarà dura: dovrà scegliere il miglior “Ciambotto” – una zuppa di pesce tramandata da generazioni – cucinata da un pescivendolo che predice il meteo, un’assistente al pasto con sedici gatti e un inglese che è stato in Inghilterra addirittura una settimana.
Dopo Vico Equense, Muggia e Polignano a mare, domenica prossima, per l’ultima puntata di questa seconda edizione del programma, Chef Cannavacciuolo arriverà in Sardegna, a Cabras. Appuntamento con la terza puntata di ‘O Mare Mio stasera, 21 gennaio 2018, alle 21.25 su Nove, canale 9 del digitale terrestre.