Stasera, 26 gennaio 2018, torna in chiaro su Tv8 il talent show Dance Dance Dance, che vede protagonisti volti noti dello spettacolo e va in onda su Fox Life. Per “colpa” della differita, quindi, sappiamo già chi è stato eliminato, ma ve lo diremo soltanto in calce all’articolo, per evitarvi spoiler indesiderati. Alla guida della serata troveremo ancora Andrea Delogu e l’inviato delle Iene Nicolò De Devitiis.
Le otto coppie di personaggi famosi si sfideranno sul palco nella reinterpretazione delle più celebri coreografie tratte da videoclip, musical e film. Ma una di loro, come detto, sarà eliminata. Le coppie in gara sono: Marco Delvecchio e Federica Delvecchio (la figlia); Giulio Berruti e Cristina Marino; Roberta Ruiu e Tommaso Zorzi; Dino Abrescia e Susy Laude; Carlotta Ferlito e Frank Chamizo; Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso; Valentina Pegorer e Luca Marin; Silvia Provvedi e Giulia Provvedi (le Donatella).
A giudicare le coppie di celebrities saranno quattro giudici d’eccezione: Luca Tommassini, Vanessa Incontrada, Daniel Ezralow, Deborah Lettieri.
Dance Dance Dance 2018: eliminato 25 gennaio 2018
Attenzione, se non volete rovinarvi la visione della puntata, non proseguite nella lettura dello SPOILER! Se invece siete curiosi di sapere com’è andata a finire, andate avanti.
Le assegnazioni della puntata sono: Giulia e Silvia Provvedi (Le Donatella) Shake like a tail feather dal film The Blues Brothers; Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso: It’s oh so quiet di Bjork; Carlotta Ferlito e Frank Chamizo: It’s like that dei RUN DMC; Valentina Pegorer e Luca Marin: Un giorno migliore di Giorgia; Roberta Ruiu e Tommaso Zorzi: Hips don’t lie di Shakira; Federica e Marco Delvecchio: Papaoutai di Stromae; Susy Laude e Dino Abbrescia: Wake me up before you go go dei Wham; Cristina Marino e Giulio Berruti: Temperature di Sean Paul.
Valentina Pegorer e Luca Marin sono gli eliminati della settimana. La coppia si è scontrata al dance off con Robera Ruiu e Tommaso Zorzi, riproponendo Hung Up di Madonna, ma non è riuscita a convincere la giuria.