Gli sportivi Giorgio Rocca e Nicolò Comi sono stati costretti ad abbandonare Pechino Express, l’adventure-reality di Rai2 condotto da Emanuele Filiberto di Savoia, appena andato in onda con la quinta puntata. Giunti penultimi all’arrivo della tappa, i due sono stati scelti per l’eliminazione dai vincitori Simone Rugiati e Malvina Seferi, i fidanzati, che hanno ammesso di aver deciso di buttare fuori i più forti e temuti.
Incredibile ma vero, le veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo, arrivate ancora ultime, riescono ad approdare alla sesta puntata grazie alla loro incapacità. Chissà che nella puntata finale non facciano uno scherzetto…
Nella puntata di questa sera i concorrenti di Pechino Express hanno lasciato l’India e sono giunti in Nepal, in un territorio completamente diverso e con un clima davvero ostile: sono passati dal caldo soffocante alla pioggia incessante, che ha complicato il loro percorso.
Durante la tappa, le coppie sono state costrette a percorrere parecchi chilometri in bici, su un terreno tutt’altro che facile. Hanno poi dovuto barattare delle uova con dei manghi. La prova immunità è stata vinta dalla coppia padre e figlio, Antonio e Marco Pizza di Avellino, che si sono scontrati con Costantino Della Gherardesca e Gherardo Fedrico (Barù).
A voi le immagini della serata. Cliccate sulle miniature per ingrandirle.