Colpa di scena clamoroso a L’Isola dei Famosi, il reality di Canele5 condotto da Alessia Marcuzzi. Durante l’inizio della diretta di stasera, 29 gennaio, Eva Henger ha chiesto accusato di cose gravissime Francesco Monte: avrebbe fumato marijuana durante la permanenza nella villa prima dell’inizio del programma.
La Henger, nel raccontarlo, ha sottolineato come nel contratto fosse scritto che era vietato intrudurre droghe o altre sostanze illegali nel programma, anche durante la permanenza nella villetta nei giorni precedenti allo sbarco sull’Isola.
Alessia Marcuzzi, completamente spiazzata dalle parole della Henger, è stata incapace di gestire la situazione e ha “accusato” la Henger di averlo detto per vendetta dopo la nomination della settimana scorsa. Inoltre ha aggiunto che il programma è iniziato ufficialmente lunedì scorso e quello che è successo prima non è rilevante.
Se però le parole della Henger su quando scritto nel contratto fossero vere, il problema ci sarebbe eccome, e pure molto grave. Ma l’impressione è che una squalifica di Monte possa essere un danno per il programma e che tutto verrà messo a tacere…