Ieri, 29 gennaio, Maurizio Crozza ha aperto la puntata di Che fuori tempo che fa con la sua consueta copertina satirica. Con taccuino e penna, si è fatto trovare intento a fare calcoli: sta facendo possibili scenari, ha chiarito a Fabio Fazio, sul post-elezioni. Anche se l’astensionismo sembra possa essere a livelli altissimi e addirittura una persona su tre, secondo il comico, pur di non andare a votare sarebbe disposta a rivedere l’intervista fatta da Fazio a Morricone, che al CERN chiamano “algoritmo della noia”.
Il comico però ha voluto spezzare una lancia a favore dei leader politici, perché la gente non capisce che sono degli eroi: Matteo Renzi sono tre giorni che non dorme per presentare le liste e ha dovuto cancellare dall’elenco tutti quelli che non la pensano come lui; Silvio Berlusconi, invece, in Italia dichiara di allearsi con Salvini e la Meloni e invece in Europa racconta che si alleerà con Renzi dopo le elezioni…è il nuovo ego-sistema.
Per vedere il video della copertina di Crozza a Che fuori tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto. Buona visione!