Andrà in onda questa sera una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda alle 21.15 su Rai3. La puntata di oggi, mercoledì 31 gennaio 2018, si occuperà principalmente ancora una volta della morte di Renata Rapposelli.
Il giallo della pittrice anconetana, scomparsa e poi ritrovata morta in un dirupo lungo un fiume, nei pressi di Tolentino, si fa sempre più intricato. Sono indagati il figlio e l’ex marito, Simone e Giuseppe Santoleri, che però continuano a dichiararsi estranei alla scomparsa. Al vaglio però ci sono le immagini delle telecamere della zona: dai video stanno arrivando dati preziosi per la ricostruzione dei fatti. Sembra infatti che l’auto dei due sia stata vista in una zona e ad un orario diversi da quello che loro avevano dichiarato.
Durante la puntata si tornerà anche a parlare della storia di Luigi Celentano, il 19enne di Meta di Sorrento (Napoli) scomparso oramai un anno fa. E’ uscito di casa per recarsi dagli zii a Vico Equense, ma da quel momento di lui si è persa ogni traccia. Prima della sua scomparsa, aveva detto alla mamma di aver ricevuto minacce di morte.
Non mancheranno le tante storie di persone scomparse. Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3.