Irruzione nei primi attimi della prima serata del Festival di Sanremo 2018. Poco dopo l’ingresso di Fiorello sul palco, un uomo, con giubbotto blu, ha cercato di prendere la parola.
Invasione sul palco durante l'inizio del monologo di Fiorello. #Sanremo2018 #VeryNormalTRASH pic.twitter.com/nzLTMHMjR5
— 🎼FestivaLLER🌺 (@SeeLallero) 6 febbraio 2018
“Ciao Fiorello, una sorpresa, come sono arrivato mi porteranno via”, ha esordito l’uomo stringendo la mano allo showman. “E’ due mesi che cerco un contatto con il Procuratore della Repubblica ed il sindaco di Sanremo”, ha poi aggiunto, prima di essere portato via.
“Adoro tutto questo, i tempi sono cambiati”, ha subito ironizzato Fiorello. “Una volta si arrampicavano, ora arrivano con un assistente di studio qualsiasi. Anche gentilissimo… Io spero che risolva i suoi problemi, comunque sapevo che non dovevo venire“.
Fiorello ha gestito egregiamente l’inconveniente: siamo lontani dall’irruzione nella prima serata del Festival di Fazio, o dalla minaccia di suicidio durante il Festival di Baudo. Un irruzione sui generis, decisamente pacata e senza clamori, che sarà già dimenticata nel giro di una serata. Ovviamente, però, resta il dubbio: possibile che con tutti i controlli per la sicurezza ci sia stata una disattenzione così evidente? Sicuramente, se ne parlerà nei programmi del daytime.