Il DopoFestival, tradizionale appuntamento che segue il Festival di Sanremo iniziando più o meno ad orario di colazione, è andato in onda ieri, 6 febbraio 2018, con la prima puntata, condotta da Edoardo Leo dal Teatro del Casinò di Sanremo, con un gruppo di “amici”: con Carolina Di Domenico, Sabrina Impacciatore, Rolando Ravello, Paolo Genovese e Rocco Tanica.
Dopo una breve introduzione di Leo, è intervenuto Max Gazzè, cantando “La tramontana”, brano che Antoine e Gianni Pettenati portarono all’Ariston nel 1968, accompagnato dai Bluebeaters, band residente per queste serate sanremesi. Ma molti altri Campioni del Festival hanno presenziato alla puntata, da Annalisa, ai The Kolors, passando per Mario Biondi, Luca Barbarossa e altri.
Nel parterre anche i “soliti” giornalisti e critici musicali delle principali testate, per parlare della serata appena trasmessa della kermesse e delle serate che arriveranno, con tante domande e curiosità agli Artisti presenti. Per vedere il video integrale della puntata del DopoFestival del 6 febbraio 2018, potete cliccare il link che segue.