Partirà stasera su Rai2 la nuova striscia quotidiana Quelli che…dopo il Tg, un programma satirico in diretta che si scontrerà con Striscia la notizia. La squadra al comando è la stessa di Quelli che il calcio, formata dalla coppia Luca e Paolo e da Mia Ceran. Il programma sarà in onda inaccess prime time, alle 21.05 circa, subito dopo il Tg2.
Quelli che dopo il Tg: cast
Come detto, saranno Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu a mettersi in gioco, mostrando le loro doti di editorialisti, opinionisti, smascheratori di fake news. Accanto a loro, Mia Ceran, instancabile cronista e fact-checker e Ubaldo Pantani, che vestirà i panni di Massimo Cacciari, Roberto D’Agostino, Corrado Augias e altri grandi opinion leader.
Quelli che dopo il Tg: contenuti
Il programma riproporrà le notizie della giornata con una chiave di lettura ironica e disincantata. La redazione, sguinzagliata sui giornali come sui social, infiltrata nei telegiornali e nei blog, scoverà materiali scottanti per far sorridere su tutto ciò che l’informazione ufficiale ha detto o taciuto.
Quelli che dopo il Tg: puntate e streaming
La striscia satirica sarà in onda in diretta, dal lunedì al venerdì, dagli studi Rai di Corso Sempione a Milano. Ogni puntata delle 65 totali si potrà vedere anche in streaming a questo link.