Ieri, 9 marzo 2018, è andata in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La puntata si è aperta con una lunga pagina dedicata alla tragedia di Cisterna di Latina: Antonietta Gargiulo aveva segnalato le minacce del marito, Luigi Capasso. Ora, da un letto di ospedale, senza la possibilità di poter respirare autonomamente e parlare dopo essere stata colpita da alcuni colpi di pistola al volto esplosi proprio da Capasso, è stata informata dai familiari che l’uomo, prima di togliersi la vita, ha ucciso le loro due figlie Martina e Alessia.
Si è riparlato ancora del giallo della morte di Pamela Mastropietro, trovata fatta a pezzi in un trolley nel maceratese. Il principale indiziato per la sua morte, il nigeriano Innocent, dice di non sapere chi l’abbia ridotta in quel modo, perché al momento della morte non c’era. Gli altri nigeriani non parlano. Ma il mistero riguarda anche l’allontanamento della ragazza dalla comunità: perché è andata via? Perché ci sono cancellature sulla sua cartella clinica?
E ancora: a Pescara è stato trovato morto il giovane Alessandro Neri, ucciso da un colpo di pistola. Non può essere suicidio: chi è stato? I pensionati uccisi nelle campagne del trevigiano nel loro giardino, a colpi di spranga. Nessuno ha visto niente? Infine la morte di Renata Rapposelli, per la quale sono stati arrestati l’ex marito Giuseppe Santoleri, 67 anni, e del figlio Simone Santoleri, 43. L’accusa è di concorso in omicidio volontario e soppressione di cadavere.
Il video integrale della puntata di Quarto Grado di ieri è disponibile al link sotto. Potete, in alternativa, scegliere i singoli argomenti di vostro interesse nella sezione “clip”. Buona visione!