Nella seconda puntata di Ballando con le Stelle 2018 di stasera, 17 marzo 2018, in onda su Rai1, abbiamo rivisto la coppia formata dall’attrice Eleonora Giorgi e il grande ballerimo Samuel Peron cimentarsi in un Merengue sulle note di Born to be alive di Patrick Hernandez. La coppia, ricordiamo, partiva con 10 punti di svantaggio per essere arrivata ultima la settimana scorsa.
Eleonora Giorgi: i voti a Ballando
La coppia è stata giudicata dalla giuria formata dalla ballerina e coreografa Carolyn Smith, dal conduttore televisivo Fabio Canino, dai giornalisti Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e dallo stilista Guillermo Mariotto. La giuria ha trovato un netto miglioramento della Giorgi, anche nello “spirito”, anche se Mariotto ha criticato Peron, che può fare di meglio con l’attrice e la Lucarelli le ha detto che è la peggior ballerina dell’edizione. Il loro voto totale è stato di 18 punti, meno i 10 di malus, quindi 8 punti.
Per vedere il video dell’esibizione di Eleonora Giorgi e Samuel Peron di stasera, potete cliccare il link sotto. A seguire, alcune immagini di quanto visto.