Non si potrà non parlare dei recenti sviluppi politici e dell’elezione dei presidenti di Camera e Senato nella puntata di Non è l’Arena di oggi, 25 marzo 2018, dalle 20:30 su La 7 con Massimo Giletti.
Non è l’Arena, 25 marzo 2018: ospiti
A discutere di alleanze e possibili scenari futuri, ma anche di pensioni, ci saranno Daniela Santanché (FdI), il direttore del “Corriere della Sera” Luciano Fontana, Gabriella Giammanco (FI), i giornalisti Francesca Barra e Tommaso Labate, l’economista Giuliano Cazzola e Raffaello Lupi, Docente di diritto tributario.
Non è l’Arena ed il caso di Mezzobusto
Si tornerà a parlare del caso delle sorelle Irene, Ima ed Anna Napoli di Mezzobusto (Pa), proprietarie di un’azienda agricola e da undici anni minacciate dalla mafia. In studio, oltre a loro, ci sarà anche il sindaco del paese Salvatore Giardina ed Antonio Di Pietro.
Non è l’Arena, faccia a faccia con Flavio briatore
Nel Faccia a faccia, invece, Giletti intervisterà Flavio Briatore, al centro di domande che toccheranno la sua professione ed, inevitabilmente, il suo punto di vista sull’attuale situazione politica.
Non è l’Arena, ascolti
Il programma si è dimostrato fin da subito un successo per La 7, permettendo alla rete di alzare la propria media di rete la domenica sera. Dopo l’esordio con 1,9 milioni di telespettatori (8,9% di share), Non è l’Arena è sempre stato sopra il milione di persone, arrivando anche a picchi di 1,5 milioni di telespettatori e del 7% di share.
Non è l’Arena, 25 marzo 2018: streaming
E’ possibile vedere Non è l’Arena in streaming sul sito ufficiale de La 7, mentre da domani si potrà vedere sulla pagina ufficiale del programma.
Non è l’Arena, 25 marzo 2018: Facebook e Twitter
Sui social, si può commentare la trasmissione sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @Nonelarena.