Romina Power interviene in prima persona a favore di Albano Carrisi, chiedendo tregua ai giornalisti per l’ex marito. Dopo l’ultimo episodio di “accanimento” verso la coppia Al Bano-Loredana Lecciso a Storie Italiane, che ha richiesto un intervento telefonico in diretta del cantante per chiarire il suo rapporto con la showgirl (intervento poi terminato in malo modo), la Power ha ritenuto di dover fare un appello:
Per favore diamo una tregua ad Albano e creiamo pace e serenita’ per tutti. Parlo ai cuori dei giornalisti, come se questa fosse la vostra famiglia e non fossimo solo dei personaggi da “spennare”. Ve lo chiedo col cuore in mano. Grazie. Romina Power
Non sappiamo che cosa sia accaduto dopo la telefonata di Al Bano al programma, ma è probabile che ci siano state delle conseguenze, visto quanto scrive la Power. Sappiamo per certo che Carrisi è stato costretto anche ad intervenire telefonicamente a Un giorno da pecora, per chiarire ancora una volta le parole dette in mattinata a Storie Italiane. E i talk show si sono scatenati, dopo aver sentito il cantante di Cellino dare la notizia dell’ufficialità della rottura tra lui e la Lecciso.
Insomma, un circolo dal quale non se ne esce. Da qui, probabilmente, la richiesta di Romina Power. Ma le sue parole sortiranno l’effetto desiderato? Ci permettiamo di dubitarne…