Nella puntata de Le Iene Show di ieri, 11 aprile 2018, è stato mandato in onda un servizio di Veronica Ruggeri su un tema molto delicato: la prostituzione minorile, che quasi sempre va a braccetto con la pedofilia. Attraverso chat e applicazioni, giovanissimi vendono il proprio corpo a persone che non vedono l’ora di trovare dei ragazzini disponibili.
La Ruggeri ha intervistato due persone in particolare: Michael, un ragazzino che ha iniziato a prostituirsi a 13 anni e Carlo, un 52enne che ha raccontato di essere stato con centinaia di ragazzini che si prostituivano e ha spiegato quali “senzazioni” gli dà l’avere un rapporto con un minorenne.
I due sono legati: si sono conosciuti online e da allora hanno un rapporto che va oltre il sesso. Peccato che l’uomo, raccontando i suoi incontri con i ragazzini, sia convinto di fare loro del bene, di “salvarli”, perché non gli interessa il solo atto sessuale ma li ascolta e li “educa”. Parole che fanno rabbrividire.
Per vedere il video completo della storia di Michael e Carlo, prostituto minorenne e pedofilo inconsapevole, potete cliccare questo link.