Andrà in onda stasera, 23 aprile, la seconda puntata del Grande Fratello 15, condotto da Barbara d’Urso, con Simona Izzo e Cristiano Malgioglio come opinionisti in studio. Scopriremo innanzitutto chi dovrà abbandonare la Casa tra Valerio Logrieco e Filippo Contri: quest’ultimo, dopo un bacio infuocato, ha iniziato una storia con Lucia Orlando e il televoto potrebbe interrompere la conoscenza.
In puntata entrerà (finalmente) Aida Nizar, la spagnola che abbiamo conosciuto alla fine della prima puntata e con cui Malgioglio aveva avuto dei forti screzi per il comportamento “esuberante” della donna. Veronica Satti ascolterà poi le dichiarazioni che il padre Bobby Solo e Angelo Sanzio racconterà un terribile episodio della sua infanzia: è stato vittima di bullismo.
L’ex naufraga Paola Di Benedetto avrà poi la possibilità di chiarire la situazione con Matteo Gentili. I due sono stati fidanzati e si sono lasciati prima che l’ex Madre Natura partisse per L’Isola dei Famosi, dove ha incontrato Francesco Monte con cui ha adesso una relazione. Per la prima volta, i due torneranno a parlarsi guardandosi negli occhi e non attraverso i media.
Non mancherà infine la nuova tornata di nomination. Appuntamento con la puntata del Grande Fratello 2018 stasera alle 21.30 circa su Canale5.