Com’è oggi il ristorante Da Penna di Busalla (Genova), protagonista della seconda puntata della sesta stagione di Cucine da incubo Italia andata in onda il 4 marzo 2018 su NOVE? Andiamo a vedere se rientra nei ristoranti chiusi tra quelli visitati da Antonino Cannavacciuolo o se la cura dello chef partenopeo è servita a rilanciare il locale.
Cucine da incubo Italia – episodio 6/2
Subito sotto potete rivedere in streaming la puntata integrale dedicata al Da Penna di Busalla.
Da Penna di Busalla: com’è oggi
Il ristorante gestito da Gianni è ancora aperto e sembra essersi messo sulla strada buona. Dopo la cura di Cannavacciuolo a giudicare da TripAdvisor infatti la valutazione generale è 3,5/5. Rimane un numero notevole di commenti negativi,ma sono quasi tutti precedenti. Ad oggi a fronte di 35 voti molto buono/eccellente ne troviamo infatti ancora 17 tra scarso e pessimo. Un’occhiata agli ultimi due mesi fornisce però solo commenti entusiasti soprattutto nei confronti di pizza e focaccia anche se si lamenta l’assenza di un menu del giorno. Curiosità: pare che sia cambiato anche il cuoco e non ci sia più quello della puntata tv.
Da Penna di Busalla: dov’è
Il ristorante Da Penna si trova in Viale Milite Ignoto, 25, 16012 Busalla (Genova). Ecco la mappa per trovarlo più facilmente.
Cucine da incubo Italia – puntate
Qui trovate l’indice video di tutte le puntate della stagione in streaming, con i relativi protagonisti e tutti le info utili sul programma.