Nel corso della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 11 maggio 2018, in onda su Nove, Maurizio Crozza ha impersonato ancora il suo meraviglioso Vittorio Feltri, direttore di Libero, che ha commentato, come prevedibile, l’accordo per la formazione del nuovo governo.
Crozza-Feltri ha ancora il mal di testa a causa della sbornia che ha preso per festeggiare questo storico evento. Ha passato tutta la notte nudo nel giardino della sua villetta di Bergamo sventolando la bandiera dell’Italia, suonando due vuvuzelas (di cui solo una con la bocca) e sparando petardi in quantità, mirando anche i figli. Ma finalmente può dirlo: è governato da un pistolino partenopeo (o diversamente nordico, visto che partenopeo è offensivo). E’ un governo meticcio, come quando si incrociano un levriero e una tartaruga e viene fuori una bestia con due zampe come mozziconi, che corre velocissima ma strisciando gli zebedei per terra. Quello che succede anche anche a lui quando vede Di Maio in tv. Poi ha parlato della condanna di Nicole Minetti per il Ruby Bis…
A voi il video di Maurizio Crozza nei panni di Vittorio Feltri della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 11 maggio 2018.