Tornerà stasera Dimartedì, il programma condotto da Giovanni Floris in onda su La7. Nella puntata di oggi, martedì 15 maggio 2018, in onda a partire dalle 21:10 circa, si parlerà di politica, costume, economia, pensioni e molto altro. Cosa cambia per gli italiani con un governo 5Stelle-Lega? Tutte le novità sul confronto tra 5Stelle e Lega per avviare la legislatura.
DiMartedì 15 maggio 2018: ospiti
Tra gli ospiti in studio: Maurizio Martina del Pd; il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio; Alessandro Sallusti, direttore de Il Giornale; la giornalista Concita De Gregorio; Marco Damilano, direttore de L’espresso; Carlo Cottarelli, docente Università Cattolica e Bocconi; la giornalista Ilaria D’amico; l’economista Giuliano Cazzola; Luigi Abete, Presidente Business School Luiss; Virman Cusenza, direttore de Il Messaggero; Lorena Bianchetti, conduttrice Rai e TV2000; Massimo Giannini de La Repubblica; Emiliana Alessandrucci; la giurista Anna Falcone, presidente Colap; Emmanuela Bertucci dell’Aduc; Stefano Feltri de Il Fatto Quotidiano; la fiscalista Laura Del Santo; Ilaria Sotis di RadioUno Rai; Marianna Aprile di Oggi; Nando Pagnoncelli di Ipsos. In copertina come sempre Gene Gnocchi.
DiMartedì: come vederlo in streaming
Durante la diretta, la puntata del programma sarà visibile anche in streaming, sul sito ufficiale de La7, a questo link. I video dei servizi proposti saranno poi visibili sulla pagina del programma.