Si è tenuta questo pomeriggio la presentazione di DAZN, nuovo soggetto dedicato alla trasmissione dello sport in streaming. Padrona di casa Diletta Leotta assieme a Paolo Maldini “brand ambassador” ed ai vertici italiani e internazionali della piattaforma nata due anni fa da Perform Group.
Sono state presentate le stelle della squadra di DAZN, che vanno da Pierluigi Pardo, a Massimo Callegari e Roberto Cravero, a opinionisti come Luis Figo e Andrij Ševčenko-
Con l’approdo alla direzione di Marco Foroni – ex Fox Sports – proprio da Fox arrivano alcuni collaboratori, come mister Francesco Guidolin, i telecronisti Stefano Borghi, Edoardo Testoni e Riccardo Mancini e la conduttrice Giulia Mizzoni Da Mediaset arriva pure Ricky Buscaglia.
Tanti sono i diritti acquisiti da DAZN sin qui. Oltre a 3 partite di Serie A, c’è tutta la B – gran parte in esclusiva – la Liga la Ligue 1, la coppa di lega inglese, Libertadores e Sudamericana, l’NHL la UFC e tanto altro. Tutto è consultabile sul sito di DAZN.
L’App di DAZN è già disponibile sugli store di Google ed Android ed è già prenotbaile il mese di prova gratis, successivamente il costo sarà di 9,90 euro al mese.
Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)