Debutta il 24 settembre 2018 la seconda edizione di Quelli che… dopo il Tg, la striscia quotidiana di Raidue in onda alle 21:05 e che racconta con ironia ed attenzione ai social network i fatti della giornata avvenuti in Italia ma anche in giro per il mondo.
Conduttori, anche quest’edizione, Luca Bizzarri, Paolo Kesissoglu e Mia Ceran, già al timone di Quelli che il calcio. 135 le puntate previste, fino a maggio (con una pausa natalizia), con numerose rubriche, tra cui l’editoriale di Luca e Paolo che apre la puntata.
Tra le novità, le rubriche “Lo Stato sta finendo”, che si concentrerà sul decadimento delle istituzioni con le più divertenti gaffe dei politici, e “Profondo rosa”, che invece darà uno sguardo al mondo del gossip. Il cast, però, oltre ai tre conduttori, vede anche l’aggiunta di altri tre personaggi.
Uno è Ubaldo Pantani, che in questa edizione propone anche una nuova imitazione, quella di Rocco Casalino; poi c’è Mannuncci, l’inviato che viene spedito in situazioni improbabili e che spesso viene deriso dai conduttori; e poi la novità, l’ex Iena Mauro Casciari, anche lui in giro per il nostro Paese.
Quelli che… dopo il Tg, streaming
E’ possibile vedere Quelli che… dopo il Tg in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale del programma.