Stasera, 1 ottobre, in prima serata su Canale5, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2018, come sempre condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini e le incusioni della Gialappa’s Band. Scopriremo innanzitutto chi sarà l’eliminato tra Jane Alexander, Le Donatella, Elia Fongaro, Lisa Fusco, Martina Hamdy, Andrea Mainardi, Francesco Monte, Walter Nudo, Stefano Sala ed Enrico Silvestrin.
Grande spazio all’entrata in gioco di Lory Del Santo, che, prima di diventare ufficialmente una concorrente, racconterà ai conduttori e al pubblico le motivazioni della decisione presa in merito alla sua partecipazione al programma. Una scelta che sta facendo molto discutere gli opinionisti dei salotti pomeridiani, visto il suicidio del figlio Loren avvenuto solamente un mese fa.
Saranno raccontati poi i primi sette giorni di permanenza nella Casa, che solitamente servono ai concorrenti per avviare un’iniziale conoscenza, ma che in questo caso hanno visto nascere piccoli contrasti, sfociati a volte in tensioni, tra i due gruppi che hanno abitato la Caverna e il loft di Cinecittà.
Si attendono inoltre decisioni in merito ad alcune frasi forti pronunciate all’interno della casa in settimana. Ivan Cattaneo, in particolare, avrebbe detto che “rifiutare una donna è peggio di violentarla”, un’affermazione che ha scatenato critiche e dibattiti sul web. Qualcuno chiede a gran voce una sua squalifica.
Appuntamento con la puntata del Grande Fratello VIP 2018 stasera alle 21.25 circa su Canale5.