Nel corso della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 5 ottobre 2018, in onda su Nove, Maurizio Crozza ha impersonato ancora il suo meraviglioso Vittorio Feltri, direttore di Libero, che ha detto la sua sull’arresto del sindaco di Riace, Mimmo Lucano.
Crozza-Feltri ha sottolineato come sia una bella notizia. Da quanto è bella stapperebbe anche una bottiglia, ma poi Veronica Gentili gli darebbe dell’ubriacona. Liberissima di farlo ovviamente, come è liberissima di spandere la sua patonza al vento come fa un contadino con le sementi (il riferimento è alla questione che i due giornalisti hanno avuto “a distanza” poco più di una settimana fa). Tornando all’arresto di Lucano, si tratta di uno che faceva di tutto, perfino matrimoni finti tra stranieri e residenti, pur di farli rimanere in Calabria. Vuol dire che quegli stranieri lì gli stavano davvero sul ca**o. Per forza che poi avevano voglia di farsi esplodere. E’ fattuale.
A voi il video di Maurizio Crozza nei panni di Vittorio Feltri della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 5 ottobre 2018.