Stasera tornerà in onda Dimartedì, il programma condotto da Giovanni Floris in onda su La7. Nella puntata di oggi, martedì 9 ottobre 2018, a partire dalle 21:10 circa, si tornerà a puntare gli occhi sui temi più caldi di politica e attualità. Il braccio di ferro in atto tra il governo italiano e l’Unione europea, con i due azionisti di maggioranza Luigi Di Maio e Matteo Salvini decisi a non indietreggiare sui numeri della manovra economica, nonostante i segnali negativi dallo spread e il preannuncio di bocciatura da parte dell’Europa; il rischio di un’uscita dell’Italia dall’euro, le strategie delle opposizioni, le ricadute della situazione sull’economia reale saranno tra i temi della puntata.
DiMartedì 9 ottobre 2018: ospiti
Tra gli ospiti in studio troveremo: Barbara Lezzi, Ministro per il Sud; Piercamillo Davigo, magistrato; Massimo D’Alema, Fondazione Italiani Europei; Piercarlo Padoan, Alessandra Moretti e Francesco Boccia del Pd, la prof.ssa Elsa Fornero. Immancabile la copertina di Gene Gnocchi.
DiMartedì: come vederlo in streaming
Durante la diretta, la puntata del programma sarà visibile anche in streaming, sul sito ufficiale de La7, a questo link. I video dei servizi proposti saranno poi visibili sulla pagina del programma.