Ieri, 19 ottobre 2018, è andata in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero su Rete4. La puntata è iniziata con il caso di Roberta Ragusa: ospite in studio Daniele Logli, figlio della donna e di Antonio Logli, condannato per omicidio nonostante il corpo di Roberta non sia mai stato ritrovato. Daniele ritiene che il padre non sia un assassino. Logli stesso, intervistato dal programma, ha ricostruito l’ultima notte di Roberta Ragusa prima della scomparsa.
Spazio al caso di Jessica Lattuca, dopo la scoperta che la ragazza 27enne scomparsa da Favara si prostituiva. Il compagno dice di sapere chi fosse il suo sfruttatore. E poi una lunga pagina dedicata all’omicidio di Yara Gambirasio, dopo la sentenza della Cassazione che ha confermato l’ergastolo a Massimo Bossetti, il muratore di Mapello accusato del delitto della ragazzina. Il legale dell’uomo, ospite in studio, ha dichiarato che sta valutando se fare ricorso alle Corti internazionali.
Ampio spazio anche all’omicidio di Maria Tamina Momilia, uccisa dal suo personal trainer Andrea De Filippis a Fiumicino e ritrovata qualche giorno dopo la scomparsa in un canale. Infine l’omicidio di Serena Mollicone: dopo tanti anni il caso ha avuto finalmente una svolta.
Il video integrale della puntata di Quarto Grado di ieri è disponibile al link sotto. Potete, in alternativa, scegliere i singoli argomenti di vostro interesse nella sezione “clip”. Buona visione!