Ieri, 24 ottobre 2018, è andata in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda su Rai3. La puntata si è aperta con il caso della giovanissima Desirée Mariottini, 16 anni, morta dopo essere stata drogata e violentata da più persone. E’ stata ritrovata in un edificio abbandonato. La svolta pare essere arrivata poco dopo la puntata, con l’arresto di due ragazzi senegalesi irregolari.
Si è tornati poi sul caso di Maria Tanina Momilia, la 39enne di Fiumicino, mamma di due ragazzi, ritrovata morta, uccisa dal suo personal trainer, che ha confessato. Il racconto però continua a non convincere la famiglia della donna: secondo lui la donna, mentre parlavano della loro relazione, l’ha spinto e lui per reazione l’ha colpita con un manubrio da 5 chili.
Inoltre il caso di Serena Mollicone: ci sono voluti 17 anni per riprendere il filo della verità sulla morte della 18enne ritrovata senza vita in un bosco nel Frusinate a giugno del 2001. La svolta arriva dalle indagini dei Ris. Ma sulla vicenda di Serena si allunga l’ombra del suicidio del brigadiere Santino Tuzzi nel 2008: una morte ancora avvolta nel mistero.
Tanti i casi di persone scomparse. Per vedere video integrale della puntata di ieri potete cliccare il link sotto. Buona visione.