La lite DE-FI-NI-TI-VA. Il clamoroso scontro tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi durante la puntata del Grande Fratello Vip 2018 di stasera, 25 ottobre, rimarrà nella storia della televisione, oltre ad essere il miglior momento televisivo di quest’anno. Della serie: un’edizione brutta e sottotono che all’improvviso si è tinta d’oro, facendo guadagnare alla Blasi i titoli di donna dell’anno, moglie coraggio e pure miglior conduttrice di sempre.
Tutto è accaduto inaspettatamente, dopo un infinito incontro tra Corona e Silvia Provvedi all’interno della casa. Varcata l’uscita, la Blasi ha preso la parola per far notare all’ex paparazzo che, nonostante le lamentele da lui espresse sui social nelle quali sosteneva che la conduttrice avesse “posto il veto” alla sua ospitata, lui è riuscito ad incontrare l’ex fidanzata e ad essere presente, quindi non esisteva alcun veto.
Le parole hanno alterato Corona, che ha risposto dicendo che non è stato però nemmeno molto facile essere in trasmissione e che alla Blasi non conveniva dire certe cose. Gli animi, senza che gli spettatori se ne rendessero nemmeno conto, si sono surriscaldati e sono iniziate a volare frecciatine pesanti da entrambe le parti che facevano riferimento al presunto tradimento da parte di Francesco Totti, paparazzato da Corona 13 anni fa.
Un fatto che, evidentemente, stava sul gargarozzo alla Blasi da anni e che finalmente lei è riuscita a tirare fuori direttamente con chi le ha fatto passare un periodo tutt’altro che sereno. Le frecciate si sono trasformate poi in minacce neanche tanto velate e alla fine in una lite vera e propria, durante la quale però Corona si è scaldato all’eccesso e la Blasi è riuscita a non perdere mai il sorriso, dandogli la stoccata finale: “Stai facendo la figura del caciottaro”. Quando si è sfogata a sufficienza, Ilary ha fatto togliere il collegamento con Corona. Come solo una vera Regina può fare. 92 minuti di applausi.
Dopo la diretta però Corona ha iniziato a lanciare minacce su Instagram, come potete vedere nel secondo video in calce all’articolo, dopo l’estratto più succoso della lite. Buon divertimento.
Quando fai la figura del caciottaro in diretta tv nazionale con il 54% di share anche senza i Rodriguez e ti prepari a scatenare l’inferno. #GFVIP pic.twitter.com/4czDdhpcZc
— ℝ ́ ℕ (@Tristan__esdpv) 25 ottobre 2018