Torna stasera per la prima puntata della stagione Nemo – Nessuno escluso, il programma giornalistico in onda alle 21.20 su Rai2 e condotto da Enrico Lucci. Oggi, 26 ottobre 2018, il ministro e vicepresidente del Consiglio Luigi Di Maio sarà ospite per un’intervista incentrata su temi d’attualità.
Nelle tante storie della serata, la realtà verrà indagata mettendo i protagonisti al centro del racconto, senza mediazioni. Un’immersione nel reale per raccontare i fatti, i problemi, le opinioni e le contraddizioni dell’attualità dove tutti sono ammessi al racconto grazie alla propria esperienza diretta. In questa prima puntata di Nemo, protagonista saranno la cronaca nazionale e internazionale, l’attualità con i reportage degli inviati, le testimonianze dal palco ed il servizio di Enrico Lucci dalla Leopolda di Firenze.
Nemo in streaming
L’appuntamento con Nemo – Nessuno escluso è per stasera, 26 ottobre 2018, alle 21.20 circa su Rai2. Ricordiamo che il programma, durante la diretta televisiva, può anche essere seguito in streaming a questo link.