Questa sera, 26 ottobre 2018, su Canale 5 va in onda l’ultima puntata di Solo 2, la fiction di Taodue con protagonista Marco Bocci nei panni di un infiltrato della Sco che entra all’interno di un clan calabrese per cercare di bloccare il traffico di droga nel porto di Gioia Tauro.
Nella seconda stagione, Marco (Bocci) ha cercato di salvare Agata (Carlotta Antonelli), figlia di don Antonio Corona (Renato Carpentieri), che ha scoperto essere incinta di suo figlio. Nel farlo, però, ha dovuto confrontarsi con Bruno (Peppino Mazzotta), figlio del boss che credeva morto e che sa il suo segreto. Ma Solo 3 si farà?
Gli ascolti della seconda stagione non sono così a favore di una terza: gli ascolti sono stati infatti sempre inferiori ai 2,5 milioni di telespettatori, contro gli oltre 3 milioni della prima stagione.
Complice lo spostamento dalla serata del mercoledì a quella del venerdì, in cui è molto più difficile raggiungere un pubblico giovane, Solo ha faticato, trovandosi di fronte ad ascolti più bassi. Questo potrebbe influire Mediaset nella decisione sul rinnovo. Intanto nè l’azienda nè Taodue hanno dato notizie a riguardo.