Il 26 ottobre 2018, su Canale 5, è andata in onda l’ultima puntata di Solo 2, la serie tv con Marco Bocci giunta alla seconda stagione. Il protagonista è Marco, un agente dello Sco che decide di infiltrarsi in un clan calabrese per impedire l’arrivo nel porto di Gioia Tauro di una grossa quantità di droga dalla Turchia.
Nel corso della prima stagione, però, Marco è costretto a sposare Agata (Carlotta Antonelli), figlia del boss don Antonio (Renato Carpentieri), nonostante aspetti un figlio dalla fidanzata Barbara (Diane Fleri). Nella seconda stagione, il protagonista disobbedisce agli ordini dei suoi superiori e prosegue la missione per liberare Agata, che è stata rapita.
Gli episodi sono visibili anche in streaming, sulla pagina dedicata alla serie del sito ufficiale di Mediaset. L’ultima puntata è già online: qui il link per vedere la puntata.
Solo 2, ultima puntata: trama
Dopo la morte di Don Antonio, l’alleanza tra Marco e Bruno (Peppino Mazzotta) è sempre più fragile. Ma Marco ha un asso nella manica per patteggiare con Erika (Roberta Mattei), chiudere la missione e ottenere la libertà per sé e Agata: consegnare alla polizia il Patriarca (Mattia Sbragia) e i membri della Commissione regionale.