Nuova puntata oggi, sabato 27 ottobre 2018, alle 15:00 su Rai 3, per Tv Talk, il programma che analizza la televisione ed i suoi personaggi, condotto da Massimo Bernardini. Come sempre, oltre agli analisti, in studio ci saranno numerosi ospiti, che commenteranno i fatti della settimana.
Tv Talk Rai 3, ospiti 27 ottobre 2018
Per la parte dedicata all’attualità, con Gianluigi Nuzzi si parlerà del caso Desiree, la ragazza uccisa dopo essere stata abusata a Roma, che ha sconvolto anche la televisione. Prosegue, inoltre, il viaggio nella comunicazione politica dei leader italiani, con l’analisi dell’intervento di Beppe Grillo alla manifestazione del Movimento 5 stelle a Roma e dell’intervista di Matteo Renzi a Paolo Bonolis alla Leopolda di Firenze. Si parlerà anche della nuova stagione di Report, con Sigfrido Ranucci.
Per quanto riguarda l’intrattenimento, in studio ci sarà Alessandro Cattelan, con cui si parlerà del suo programma “E poi c’è Cattelan”. Spazio anche al successo di Tale e Quale Show, ma anche ad un dossier che si occuperà di come numerosi personaggi famosi parlino delle proprie famiglie in tv e del caso di Fabrizio Corona, tornato alla ribalta mediatica dopo le ospitate al Maurizio Costanzo Show ed al Grande Fratello Vip.
A discuterne, in studio, ci saranno Claudio Lippi, Francesco Specchia, Alessandra Angeli (Angelina), Diego Passoni, Claudia Rossi e Luca Dondoni.
Tv Talk Rai 3, cast
Nel cast fisso del programma, oltre a Bernardini, ci sono anche Sebastiano Pucciarelli, che si occupa dei temi più d’attualità; Cinzia Bancone, che cura gli spazi dedicati ai social e Silvia Motta, l’esperta di ascolti.
Tv Talk Rai 3, analisti
Oltre a loro, però, il programma ospita anche un gruppo di giovani analisti, studenti di Comunicazione, che intervengono durante la puntata per commentare i temi trattati, analizzare i programmi di cui si sta parlando ed intervistare gli ospiti.
Tv Talk Rai 3, streaming
E’ possibile vedere Tv Talk in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale di Tv Talk.