Ieri, 12 novembre, il Grande Fratello Vip 2018 ha visto una doppia eliminazione: prima quella “canonica”, che ha visto uscire di scena Alessandro Cecchi Paone, uno dei concorrenti più odiati della storia del reality di Canale5; poi un’eliminazione lampo, che ha costretto invece ad abbandonare il gioco Ela Weber, l’ex “sellerona”, entrata a reality iniziato e parsa quasi sempre fuori contesto.
Alessandro Cecchi Paone ha perso lo scontro con Andrea Mainardi e Stefano Sala. In un televoto al positivo (che chiedeva “Chi vuoi salvare?”), solamente il 22% dei televotanti ha scelto il giornalista e divulgatore scientifico, mentre il modello si è aggiudicato ben il 46% e lo chef il 32%. Urla di gioia e gaudio da parte di alcuni concorrenti – Le Donatella in particolare – alla notizia della sua eliminazione.
Ela Weber, per un meccanismo di salvataggi, si è trovata invece in nomination contro Martina Handy e Lory Del Santo. Anche per lei non c’è stato scampo: la sua avventura è finita. Per Ela solamente il 21% delle preferenze del salvataggio. Poco meglio per Martina, con il 28%, mentre Lory si porta a casa un ottimo 51%.
A voi le immagini dell’eliminazione di Alessandro Cecchi Paone ed Ela Weber al Grande Fratello VIP 3.