Tornerà in onda stasera dopo la pausa natalizia Dimartedì, il programma condotto da Giovanni Floris in onda su La7. Nella puntata di oggi, martedì 8 gennaio 2019, a partire dalle 21:10 circa, si tornerà a puntare gli occhi sui temi più caldi di politica e attualità. Tra gli altri: quanti italiani riceveranno il reddito di cittadinanza e la pensione anticipata con quota 100 e quanti rimarranno a bocca asciutta? La manovra del governo del cambiamento darà più soldi agli italiani o farà aumentare le tasse? E ancora: le liti tra Lega e 5 Stelle sui migranti e sul decreto sicurezza segnano la fine del matrimonio gialloverde o l’inizio della campagna elettorale per le europee?. Inoltre il programma si occuperà di fisco, del lavoro, delle pensioni, ma anche di cultura, scienza, costume e società.
DiMartedì 8 gennaio 2019: ospiti
Tra gli ospiti in studio troveremo: Carlo Cottarelli, direttore dell’Osservatorio Conti Pubblici; il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio; Claudio Durigon, sottosegretario ministero del Lavoro; Alessandra Moretti del Pd; Michele Emiliano del Pd; Nicola Fratoianni di Sinistra Italiana; il presidente di Ipsos Nando Pagnoncelli, il direttore di Radio Capital Massimo Giannini; l’avvocato Emmanuela Bertucci dell’Aduc. Immancabile la copertina di Gene Gnocchi.
DiMartedì: come vederlo in streaming
Durante la diretta, la puntata del programma sarà visibile anche in streaming, sul sito ufficiale de La7, a questo link. I video dei servizi proposti saranno poi visibili sulla pagina del programma.