Nuova puntata oggi, sabato 2 febbraio 2019, alle 15:00 su Rai 3, per Tv Talk, il programma che analizza la televisione ed i suoi personaggi, condotto da Massimo Bernardini. Come sempre, oltre agli analisti, in studio ci saranno numerosi ospiti, che commenteranno i fatti della settimana.
Tv Talk Rai 3, ospiti 26 gennaio 2019
Per quanto riguarda l’attualità, con Alessandro Sallusti, Michela Murgia, Paola Saluzzi e Saverio Raimondo si parlerà della vicenda della Sea Watch, che ha visto alcuni politici uscire dal piccolo schermo e “salire a bordo”: una scelta che sembra essere politica, ma anche umanitaria e mediatica.
Spazio anche al caso che ha visto scontrarsi Le Iene con il regista Fausto Brizzi: secondo la Giustizia il caso che ha coinvolto Brizzi è archiviato, ma Le Iene se ne sono occupate ancora. Si discuterà anche di amore e di come viene affrontato nelle sue forme e con differenti linguaggi.
Con Paola Perego, inoltre, si analizzerà Superbrain, mentre con Enrico Papi e Claudio Lippi si commenteranno i game show, in particolare Guess My Age. Infine, spazio anche alle “star evergreen” di nuovo protagoniste di Ora o mai più.
In studio, inoltre, ci saranno anche Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, Luca Dondoni, Diego Passoni e Claudia Rossi.
Tv Talk Rai 3, cast
Nel cast fisso del programma, oltre a Bernardini, ci sono anche Sebastiano Pucciarelli, che si occupa dei temi più d’attualità; Cinzia Bancone, che cura gli spazi dedicati ai social e Silvia Motta, l’esperta di ascolti.
Tv Talk Rai 3, analisti
Oltre a loro, però, il programma ospita anche un gruppo di giovani analisti, studenti di Comunicazione, che intervengono durante la puntata per commentare i temi trattati, analizzare i programmi di cui si sta parlando ed intervistare gli ospiti.
Tv Talk Rai 3, streaming
E’ possibile vedere Tv Talk in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale di Tv Talk.