Il 3 febbraio 2019 debutta, su Raidue, la seconda stagione di The Good Doctor, la serie tv rivelazione dell’anno scorso, che è arrivata ad ottenere, in estate su Raiuno, ben 5,2 milioni di telespettatori al suo esordio. Un successo che ora si sposta sulla seconda rete Rai, nell’inedita collocazione della domenica.
Protagonista della seconda stagione è, ancora una volta, il giovane Dr. Shaun Murphy (Freddie Highmore), affetto da autismo. Shaun, sostenuto dal suo mentore, il Dr. Glassman (Richard Schiff), entra nel San Jose St. Bonaventure Hospital come specializzando. Numerose le difficoltà che incontra, soprattutto a livello relazionale, sia con i suoi colleghi che con i pazienti. Shaun, puntata dopo puntata, deve così dimostrare che l’autismo non è un limite per la sua professione, e che sa svolgere l’attività di medico.
Confermati, nel cast della seconda stagione, anche gli altri personaggi, come Claire (Antonia Thomas), il Dr. Neil Melendez (Nicholas Gonzalez), il Dr. Marcus Andrews (Hill Harper) e Lea Dilallo (Paige Spara).
Ma come si può vedere The Good Doctor 2 in streaming? La serie tv è disponibile sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre dal giorno dopo è possibile vederla nella sezione Guida Tv/Replay. A questo link la pagina ufficiale della serie tv.