Andrà in onda stasera, in diretta su Rai3, una nuova puntata di Chi l’ha visto?, lo storico programma condotto da Federica Sciarelli, a partire dalle 21.15. La puntata di oggi, mercoledì 6 febbraio 2019, dedicherà ancora ampio spazio alla sentenza per l’omicidio di Marco Vannini, una sentenza che ha indignato tutta Italia. La mamma, Marina, sarà di nuovo ospite del programma.
Marco era a cena a casa della fidanzata a Ladispoli, insieme al fratello e ai genitori di lei quando si è consumata la tragedia. La voce del ragazzo colpito da un colpo di pistola alla spalla, che si lamenta del dolore e invoca la mamma è incisa nel nastro della telefonata al 118, quando, ormai troppo tardi, vengono chiamati i soccorsi. Con un intervento tempestivo invece avrebbe potuto salvarsi. E’ per questo che la mamma non si rassegna.
Si parlerà poi di Manuel Bortuzzo, il nuotatore ferito a Roma da un colpo di pistola, forse per uno sbaglio di persona. Per lui, purtroppo, si parla di lesione midollare completa che potrebbe costringerlo su una sedia a rotelle. Ma chi ha sparato e perché? Qualcuno ha visto qualcosa?
Chi l’ha visto? in streaming
Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3. Ricordiamo che, durante la diretta, la puntata del programma è visbile anche in streaming sul sito ufficiale, a questo link. Per i contatti: www.facebook.com/chilhavisto/ twitter @chilhavistorai3 sito: www.chilhavisto.rai.it – email 8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987