Nella quinta puntata del 23 febbraio 2019 di Ora o mai più, lo show di Rai1 condotto da Amadeus, abbiamo visto nuovamente in scena Annalisa Minetti, affiancata dal proprio Maestro Toto Cutugno. I due hanno cantato il brano Figli, storico successo di Cutugno portato al Festival di Sanremo.
Annalisa Minetti ad Ora o mai più: i voti della giuria
A giudicare l’esibizione di Annalisa Minetti, oltre al televoto del pubblico da casa, sono stati anche i Maestri che stanno affiancando i cantanti durante il programma. Ricordiamo che il gruppo dei coach/giudici è composto da: i Ricchi e Poveri, Marcella Bella, Toto Cutugno, Ornella Vanoni, Red Canzian, Orietta Berti, Fausto Leali e Donatella Rettore.
Prima dell’esibizione è stato mostrato uno sfogo della Minetti che si lamentava per il televoto sfavorevole e per i brutti commenti letti sui social, che criticavano la freddezza, causata dalla sua cecità. Buoni i giudizi sull’esibizione di stasera. Il punteggio totale assegnatole è stato di 63 punti.
A voi il video e le immagini dell’esibizione di Annalisa Minetti a Ora o mai più di stasera.
"Cosa chiedono i figli, la felicità senza fare sforzi o la libertà di essere diversi"
@AnnalisaMinetti e #TotoCutugno cantano #Figli a #Oraiomaipiù #Rai1 pic.twitter.com/FyssAf8v2F— Rai1 (@RaiUno) 23 febbraio 2019