Giovanna Camastra, fa parte dei dieci protagonisti di Sanremo Young 2019, seconda edizione del talent di Rai1 condotto da Antonella Clerici. Nella terza puntata di stasera, 1 marzo 2019, abbiamo visto la ragazza duettare con Rocco Hunt sulle note di Wake Up, brano del giurato portato a Sanremo nel 2016.
Sanremo Young: i voti di Giovanna Camastra
Per formare la classifica della puntata, ogni talento si sottopone al voto combinato di Academy e Televoto, sulla quale daranno poi il loro giudizio la Sanremo Young Orchestra e infine l’ospite protagonista di serata. La folta Academy del programma ha dato a Giovanna un punteggio totale di 73 punti. Un po’ di critiche per la ragazza.
Sanremo Young 2019: chi è Giovanna Camastra
Giovanna ha 15 anni, è di Botticello (CZ) e frequenta il 2 anno del liceo scientifico. Le sue materie preferite chimica e fisica. La sua famiglia è composta da mamma Sabrina, papà Pasquale, e da un fratello. Entrambi i suoi genitori sono amanti della musica: papà suona l’organo elettrico e la mamma la chitarra. Sono proprio loro ad averle trasmesso questa passione fin da quando era piccola. I suoi artisti preferiti, quelli che le piace ascoltare, sono Pino Daniele e Fabrizio De Andrè.
A voi il video e le immagini di Giovanna Camastra nell’esibizione di stasera.