Antonio Vaglica fa parte dei dieci protagonisti di Sanremo Young 2019, seconda edizione del talent di Rai1 condotto da Antonella Clerici. Nella terza puntata di stasera, 1 marzo 2019, abbiamo visto il giovane duettare con Rita Pavone sulle note di Fortissimo, brano storico della cantante.
Sanremo Young: i voti di Antonio Vaglica
Per formare la classifica della puntata, ogni talento si sottopone al voto combinato di Academy e Televoto, sulla quale daranno poi il loro giudizio la Sanremo Young Orchestra e infine l’ospite protagonista di serata. La folta Academy del programma ha dato a Antonio un punteggio totale di 84 punti. Voti piuttosto alti.
Sanremo Young 2019: chi è Antonio Vaglica
Antonio, 16 anni, vive a Mirto Crosia, in provincia di Cosenza. La sua famiglia è composta da mamma Vincenzina, da papà Giacinto, da un fratello maggiore ed uno più piccolo di 7 anni. Chiude il cerchio Morgana, la sua cagnolina. Frequenta il 3° anno del Liceo Artistico. Le sue materie preferite sono Storia dell’Arte, filosofia ed Inglese. Prende lezioni di musica da 5 anni. I suoi artisti preferiti, oltre ad Albano, sono Ariana Grande, Pabllo Vittar, Sam Smith, Conchita Wurst, Whitney Houston.
A voi il video e le immagini di Antonio Vaglica nell’esibizione di stasera.